YITH Badge

Collana con piccole perle d’acqua dolce e piccole sfere di pasta di turchese

180,00

Availability: 1 disponibili SKU: UNISEX 15 Tag: , , , Marchio:
!

Descrizione

Collana realizzata con piccole perle bianche naturali d’acqua dolce intervallate a piccole sfere di pasta di turchese. Chiusura di argento 925/1000. La collana è stata infilata con filo d’acciaio plastificato, impermeabile, adatto anche ad essere bagnato.

 

Dimensioni:
Lunghezza complessiva: 49,5 cm
Diametro delle piccole perle: 3,5 mm
Diametro delle sfere di pasta di turchese: 3 mm
Peso complessivo: 8 gr.

 

I nostri gioielli sono made in Italy. La maggior parte di essi è rappresentata da pezzi unici, non sempre riproducibili. Quando sono riproducibili possono esserlo in maniera similare, ma mai identica.

Se desideri ricevere ulteriori fotografie ad alta risoluzione dell'oggetto, compila questo form e invia la tua richiesta, ti invieremo subito tutte le foto realizzate da diverse angolazioni e con tutti i particolari necessari per effettuare la vostra scelta in tutta sicurezza.

    Richiedi foto prodotto



    Presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form e dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy di questo sito.