Anello con cammeo con viso di donna

155,00

Availability: 1 disponibili SKU: A29 Tag: , ,
!

Descrizione

Anello in argento 925/1000. La testa dell’anello, ha al centro un cammeo marrone e bianco raffigurante un viso di donna, circondato da piccoli cristalli swarovski. L’anello è realizzato con metallo ondulato e lucido. Molto classico e adatto a tutte le occasioni.

 

Dimensioni:
Diametro della testa dell’anello: 26 mm
Misura dell’anello: estensibile
Peso: 10 gr.

 

I nostri gioielli sono made in Italy. La maggior parte di essi è rappresentata da pezzi unici, non sempre riproducibili. Quando sono riproducibili possono esserlo in maniera similare, ma mai identica.

Se desideri ricevere ulteriori fotografie ad alta risoluzione dell'oggetto, compila questo form e invia la tua richiesta, ti invieremo subito tutte le foto realizzate da diverse angolazioni e con tutti i particolari necessari per effettuare la vostra scelta in tutta sicurezza.

    Richiedi foto prodotto



    Presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form e dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy di questo sito.