Anello in argento con gemme naturali

250,00

Availability: 1 disponibili SKU: A5 Tag: , , , ,
!

Descrizione

Meraviglioso anello in argento 925/1000, realizzato con gemme naturali: calcedonio, ametista, topazio e quarzo citrino. Coloratissimo e molto allegro, ideale per rendere solari le vostre giornate.

 

Dimensioni:
Dimensioni della testa dell’anello: 25,5 mm x 32 mm
Misura: 16
Peso: 14 gr.

 

I nostri gioielli sono made in Italy. La maggior parte di essi è rappresentata da pezzi unici, non sempre riproducibili. Quando sono riproducibili possono esserlo in maniera similare, ma mai identica.

Se desideri ricevere ulteriori fotografie ad alta risoluzione dell'oggetto, compila questo form e invia la tua richiesta, ti invieremo subito tutte le foto realizzate da diverse angolazioni e con tutti i particolari necessari per effettuare la vostra scelta in tutta sicurezza.

    Richiedi foto prodotto



    Presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form e dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy di questo sito.