

















Anello in oro bianco 18 kt, con diamanti
680,00€
- Descrizione
- Foto Ulteriori Prodotto
Descrizione
Elegante e raffinato anello veretta da donna, in oro bianco 18 kt. Con 11 diamanti con taglio a brillante da 0,03 punti l’uno. Carati complessivi 0,33. Colore H, VS1. Anello classico e sempre attuale. Anello di seconda mano ma in ottime condizione.
Dimensioni:
Condizioni: ottime
Peso oro: 2,20 gr.
Peso complessivo: 2,5 gr.
Carati complessivi: 0,33 – colore H, VS1
Diametro dell’anello: 18 mm
I nostri gioielli sono made in Italy. La maggior parte di essi è rappresentata da pezzi unici, non sempre riproducibili. Quando sono riproducibili possono esserlo in maniera similare, ma mai identica.
Se desideri ricevere ulteriori fotografie ad alta risoluzione dell'oggetto, compila questo form e invia la tua richiesta, ti invieremo subito tutte le foto realizzate da diverse angolazioni e con tutti i particolari necessari per effettuare la vostra scelta in tutta sicurezza.