













Bracciale a fascia di pasta di turchese, in stile antico
450,00€
- Descrizione
- Foto Ulteriori Prodotto
Descrizione
Il bracciale è stato realizzato con sfere di pasta di turchese finemente sfaccettate, bloccate da due intramezzi e racchiuse da una splendida chiusura gioiello realizzata in stile antico e lavorata, e adornata con swarosvki con taglio a rosetta. Tutte le finiture sono in argento 925/1000, con bagno d’oro rosa, e presentano la superficie brunita esattamente some si usava nel periodo Liberty.
Oggetto molto particolare e da non perdere!
Caratteristiche:
Lunghezza totale del bracciale: 18,5 cm
Altezza: 3,5 cm
Diametro delle sfere di pasta di turchese: 6 mm
Dimensioni della chiusura: 33 x 21 mm
Peso complessivo: 52 gr.
I nostri gioielli sono made in Italy. La maggior parte di essi è rappresentata da pezzi unici, non sempre riproducibili. Quando sono riproducibili possono esserlo in maniera similare, ma mai identica.
Se desideri ricevere ulteriori fotografie ad alta risoluzione dell'oggetto, compila questo form e invia la tua richiesta, ti invieremo subito tutte le foto realizzate da diverse angolazioni e con tutti i particolari necessari per effettuare la vostra scelta in tutta sicurezza.