YITH Badge

Bracciale di perle d’acqua dolce e cristalli

90,00

Availability: 1 disponibili SKU: S - B39 Tag: , , Marchio:
!

Descrizione

Bracciale di perle d’acqua dolce intervallate a cristalli sfaccettati di colore arancione. Chiusura in argento 925/1000.

 

Dimensioni:
Lunghezza complessiva: 17,5 cm
Diametro delle perle: 4 mm
Diametro delle sfere di cristallo: 3 mm
Peso complessivo: 4 gr.

 

I nostri gioielli sono made in Italy. La maggior parte di essi è rappresentata da pezzi unici, non sempre riproducibili. Quando sono riproducibili possono esserlo in maniera similare, ma mai identica.

Se desideri ricevere ulteriori fotografie ad alta risoluzione dell'oggetto, compila questo form e invia la tua richiesta, ti invieremo subito tutte le foto realizzate da diverse angolazioni e con tutti i particolari necessari per effettuare la vostra scelta in tutta sicurezza.

    Richiedi foto prodotto



    Presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form e dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy di questo sito.