


















Bracciale con perle Akoya e tanzanite
1.140,00€

- Descrizione
- Foto Ulteriori Prodotto
Descrizione
Bracciale in oro giallo 18 kt realizzato con un filo di perle Akoya da 4 – 4,5 mm, di grande lucentezza e difficile reperibilità per via delle piccole dimensioni. Il centrale del bracciale è costituito da una tanzanite cabochon e tre fiorellini d’oro giallo. Le perle di questo bracciale sono rare e costose per via della loro dimensione, eccezionalmente piccola, molto difficile da trovare nelle perle Akoya.
Le perle Akoya, sono perle coltivate di mare, coltivate nelle acque salate del sud-est asiatico, e sono le migliori perle che esistono in commercio. Sono il must-have per tutti gli amanti delle perle. Le perle Akoya hanno un oriente e un lustro profondo, e danno ai gioielli uno splendore e una lucentezza davvero particolari.
Il bracciale è stato realizzato artigianalmente da un bravissimo maestro orafo. Pezzo assolutamente unico.
Dimensioni:
Lunghezza del bracciale: 18 cm
Grandezza del centrale: 18 x 13 mm
Diametro delle perle Akoya: 4 – 4,5 mm
Peso dell’oro: 2,40 gr.
Peso del bracciale: 7,3 gr.
I nostri gioielli sono made in Italy. La maggior parte di essi è rappresentata da pezzi unici, non sempre riproducibili. Quando sono riproducibili possono esserlo in maniera similare, ma mai identica.
Se desideri ricevere ulteriori fotografie ad alta risoluzione dell'oggetto, compila questo form e invia la tua richiesta, ti invieremo subito tutte le foto realizzate da diverse angolazioni e con tutti i particolari necessari per effettuare la vostra scelta in tutta sicurezza.