














Bracciale tessuto con perle bianche e scaglie di ambra baltica
260,00€

- Descrizione
- Foto Ulteriori Prodotto
Descrizione
Bracciale realizzato con perle bianche d’acqua dolce e scaglie di ambra baltica di varie dimensioni, tessute artigianalmente su di una base tessuta all’uncinetto. Chiusura realizzata con bottone piatto di madreperla. Oggetto molto originale.
Dimensioni:
Lunghezza complessiva: 19 cm
Larghezza: 4,5 cm
Peso: 44 gr.
I nostri gioielli sono made in Italy. La maggior parte di essi è rappresentata da pezzi unici, non sempre riproducibili. Quando sono riproducibili possono esserlo in maniera similare, ma mai identica.
Se desideri ricevere ulteriori fotografie ad alta risoluzione dell'oggetto, compila questo form e invia la tua richiesta, ti invieremo subito tutte le foto realizzate da diverse angolazioni e con tutti i particolari necessari per effettuare la vostra scelta in tutta sicurezza.