




















Collana di corallo rosa con chiusura in argento e Swarovski
1.160,00€

CONSIGLIATI DA ACQUISTARE INSIEME
- Descrizione
- Foto Ulteriori Prodotto
Descrizione
Bellissima collana di corallo oceanico rosa, naturale non trattato, con chiusura in argento 925/1000, realizzata con Swarovski e topazi azzurri. La collana può essere indossata anche con effetto torchon. Acquistabile singolarmente oppure in parure con il bracciale ad essa abbinato.
Dimensioni:
Lunghezza massima: 52,5 cm
Diametro corallo: 5,5 / 6 cm
Grandezza chiusura: 3 x 2 cm
Peso complessivo della collana: 122 gr.
I nostri gioielli sono made in Italy. La maggior parte di essi è rappresentata da pezzi unici, non sempre riproducibili. Quando sono riproducibili possono esserlo in maniera similare, ma mai identica.
Se desideri ricevere ulteriori fotografie ad alta risoluzione dell'oggetto, compila questo form e invia la tua richiesta, ti invieremo subito tutte le foto realizzate da diverse angolazioni e con tutti i particolari necessari per effettuare la vostra scelta in tutta sicurezza.