YITH Badge

Collana di corniola arancio con chiusura a fiore

880,00

Availability: 1 disponibili SKU: C21 Tag: , , , Marchio:
!

CONSIGLIATI DA ACQUISTARE INSIEME

YITH Badge
+
Prezzo totale per tutti i prodotti:   1.025,00

Descrizione

Bellissima collana realizzata con 8 fili di corniola arancio finemente sfaccettata, montati con una chiusura laterale artigianale, realizzata con una base d’argento 925/1000 e un fiore di calcedonio soprastante, con aggiunto un piccolo fiore di corniola centrale. Acquistabile singolarmente oppure in parure con gli orecchini ad essa abbinati.

 

Dimensioni:
Lunghezza della collana: 46 cm
Diametro delle sfere di corniola sfaccettate: 3,5 mm
Diametro del fiore della chiusura: 35 mm
Peso complessivo della collana: 76 gr.

 

I nostri gioielli sono made in Italy. La maggior parte di essi è rappresentata da pezzi unici, non sempre riproducibili. Quando sono riproducibili possono esserlo in maniera similare, ma mai identica.

Se desideri ricevere ulteriori fotografie ad alta risoluzione dell'oggetto, compila questo form e invia la tua richiesta, ti invieremo subito tutte le foto realizzate da diverse angolazioni e con tutti i particolari necessari per effettuare la vostra scelta in tutta sicurezza.

    Richiedi foto prodotto



    Presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form e dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy di questo sito.