YITH Badge

Collana di ematite dorata e occhio di tigre

120,00

Availability: 1 disponibili SKU: C307 Tag: , , , Marchio:
!

Descrizione

Collana unisex realizzata con sfere sfaccettate di ematite dorata intervallate a 7 sfere di occhio di tigre rosso. Le finiture sono in argento 925/1000, con bagno d’oro.

 

Dimensioni:
Lunghezza della collana: 48 cm
Diametro delle sfere di ematite: 4 mm
Diametro delle sfere di occhio di tigre: 8,5 mm
Peso: 22 gr.

 

I nostri gioielli sono made in Italy. La maggior parte di essi è rappresentata da pezzi unici, non sempre riproducibili. Quando sono riproducibili possono esserlo in maniera similare, ma mai identica.

Se desideri ricevere ulteriori fotografie ad alta risoluzione dell'oggetto, compila questo form e invia la tua richiesta, ti invieremo subito tutte le foto realizzate da diverse angolazioni e con tutti i particolari necessari per effettuare la vostra scelta in tutta sicurezza.

    Richiedi foto prodotto



    Presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form e dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy di questo sito.