YITH Badge

Collana di lapislazzuli, intreccio d’amore

390,00

Availability: 1 disponibili SKU: C69 Tag: , , , Marchio:
!

CONSIGLIATI DA ACQUISTARE INSIEME

YITH Badge
+
YITH Badge
Prezzo totale per tutti i prodotti:   540,00

Descrizione

Meraviglioso collier realizzato con lapislazzuli naturali e piccole perle bianche naturali, d’acqua dolce, applicati su una rete tessuta tubolare realizzata con perline della ditta Guttermann. La parte posteriore del collier è costituita da un filo di agata azzurra. Finiture in argento 925/1000.

La tecnica della tessitura è una tecnica artigianale usata per la realizzazione di complesse trame e disegni, ottenute letteralmente tessendo e intrecciando insieme, a mano, materiale vario e pregiato. Il filo usato per tessere è un filo di nylon robusto, specifico per questi tipi di lavori. La tecnica richiede un’abilità manuale molto complessa, che nell’attuale panorama orafo è molto rara e molto difficile da trovare.

Collana creativa ed estremamente originale, la avrete sicuramente solo voi! Acquistabile singolarmente, oppure insieme agli orecchini ad essa abbinati.

 

Dimensioni:
Diametro del tubolare di perle: 14 mm circa
Diametro dei lapislazzuli: 4 mm
Diametro delle piccole perle: 2 mm
Diametro delle agate azzurre: 4 mm
Lunghezza complessiva della collana: 41 cm, allungabile

 

I nostri gioielli sono made in Italy. La maggior parte di essi è rappresentata da pezzi unici, non sempre riproducibili. Quando sono riproducibili possono esserlo in maniera similare, ma mai identica.

Se desideri ricevere ulteriori fotografie ad alta risoluzione dell'oggetto, compila questo form e invia la tua richiesta, ti invieremo subito tutte le foto realizzate da diverse angolazioni e con tutti i particolari necessari per effettuare la vostra scelta in tutta sicurezza.

    Richiedi foto prodotto



    Presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form e dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy di questo sito.