

















Collana di onice nero e corallo rosso sardo
560,00€
- Descrizione
- Foto Ulteriori Prodotto
Descrizione
Meravigliosa collana realizzata, nella parte anteriore, con 7 inserti di corallo lavorati con maglia stile Cartier e, nella parte posteriore, con un filo di onice nero sfaccettato. Il corallo è corallo rosso sardo. Tutte le finiture sono d’argento 925/1000. Gli elementi di giuntura degli inserti di corallo, sono di argento lavorato e nel nodo centrale della collana, da cui parte il pendente, sono anche inserti dei cristalli swarovski bianchi. Molto particolare e rara la lavorazione a maglia tipo Cartier, e molto ricercato il corallo rosso sardo, della collana stessa. Il corallo rosso sardo è una varietà di corallo mediterraneo, rara, molto pregiata e molto costosa.
Dimensioni:
Lunghezza massima: 45,5 cm
Dimensioni dei 6 inserti più piccoli di corallo: 16 x 22 m
Dimensioni dell’inserto centrale di corallo: 40 x 22 m
Diametro dell’onice: 9 m
Peso complessivo: 20 gr.
I nostri gioielli sono made in Italy. La maggior parte di essi è rappresentata da pezzi unici, non sempre riproducibili. Quando sono riproducibili possono esserlo in maniera similare, ma mai identica.
Se desideri ricevere ulteriori fotografie ad alta risoluzione dell'oggetto, compila questo form e invia la tua richiesta, ti invieremo subito tutte le foto realizzate da diverse angolazioni e con tutti i particolari necessari per effettuare la vostra scelta in tutta sicurezza.