


























Collana di peridoto, spinello nero e quarzo citrino
530,00€

- Descrizione
- Foto Ulteriori Prodotto
Descrizione
Bellissima collana a 6 fili, di cui 2 di spinello nero, 4 di peridoto e 1 di quarzo citrino. I fili sono tutti composti da pietre finemente sfaccettate. La grande chiusura laterale, in argento 925/1000, è realizzata con un quarzo rutilato.
Dimensioni:
Lunghezza del filo più corto: 52 cm
Dimensioni pietra del centrale: 32 x 25 mm
Peso: 48 gr.
I nostri gioielli sono made in Italy. La maggior parte di essi è rappresentata da pezzi unici, non sempre riproducibili. Quando sono riproducibili possono esserlo in maniera similare, ma mai identica.
Se desideri ricevere ulteriori fotografie ad alta risoluzione dell'oggetto, compila questo form e invia la tua richiesta, ti invieremo subito tutte le foto realizzate da diverse angolazioni e con tutti i particolari necessari per effettuare la vostra scelta in tutta sicurezza.