YITH Badge

Collana di perle Akoya con centrale con due perle mabé e brillante

1.950,00

Availability: 1 disponibili SKU: S - C51 Tag: , , , , Marchio:
!

Descrizione

Bellissima collana di perle Akoya realizzata da un bravissimo maestro orafo. La collana ha un centrale composto da due perle mabé di cui una rotonda e una a forma di cuore, montate con dei bellissimi nastri d’oro giallo, con un diamante taglio a brillante centrale.

Le perle Akoya, sono perle coltivate di mare, coltivate nelle acque salate del sud-est asiatico, e sono le migliori perle che esistono in commercio. Sono il must-have per tutti gli amanti delle perle. Le perle Akoya hanno un oriente e un lustro profondo, e danno ai gioielli uno splendore e una lucentezza davvero particolari.

Tutte le finiture sono in oro giallo 18 kt. Pezzo unico, autentico capolavoro di artigianato. Collana giovane e disinvolta, ma al contempo molto elegante.

 

Dimensioni:
Lunghezza complessiva della collana: 44 cm
Diametro delle perle: 7 – 7,5 mm
Grandezza del centrale: 5,5 x 2 cm
Diamante taglio a brillante: n. 1 x 0,02 ct, VVS1, G color
Peso complessivo della collana: 44 gr.

 

I nostri gioielli sono made in Italy. La maggior parte di essi è rappresentata da pezzi unici, non sempre riproducibili. Quando sono riproducibili possono esserlo in maniera similare, ma mai identica.

Se desideri ricevere ulteriori fotografie ad alta risoluzione dell'oggetto, compila questo form e invia la tua richiesta, ti invieremo subito tutte le foto realizzate da diverse angolazioni e con tutti i particolari necessari per effettuare la vostra scelta in tutta sicurezza.

    Richiedi foto prodotto



    Presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form e dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy di questo sito.