




























Collana di perle con rosa di corallo e goccia di acquamarina
2.900,00€

- Descrizione
- Foto Ulteriori Prodotto
Descrizione
Stupenda collana di perle Akoya, montata con un centrale realizzato con una rosa di corallo del pacifico di color rosa pallido e una grande goccia di acquamarina milk, le due unite da 6 pistilli di oro giallo e bianco 18 kt, con due brillantini. Il resto della montatura e la chiusura sono di oro giallo 18 kt.
Le perle Akoya, sono perle coltivate di mare, coltivate nelle acque salate del sud-est asiatico, e sono le migliori perle che esistono in commercio. Sono il must-have per tutti gli amanti delle perle. Le perle Akoya hanno un oriente e un lustro profondo, e danno alle collane uno splendore e una lucentezza davvero particolari.
Capolavoro di creatività e di artigianato orafo, assolutamente imperdibile.
Dimensioni:
Lunghezza della collana: 47 cm
Lunghezza del ciondolo: 6 cm
Grandezza della rosa di corallo: 21 x 25 mm
Peso della rosa di corallo: 7,8 gr.
Grandezza della goccia di acquamarina: 39 x 25 mm
Peso della goccia di acquamarina: 11,9 gr.
Peso complessivo dell’oro: 7,30 gr.
Diamanti taglio a brillante: 0,02 ct, VV S1, G color
Diametro delle perle Akoya: 8,5 mm
Peso complessivo della collana: 64 gr.
I nostri gioielli sono made in Italy. La maggior parte di essi è rappresentata da pezzi unici, non sempre riproducibili. Quando sono riproducibili possono esserlo in maniera similare, ma mai identica.
Se desideri ricevere ulteriori fotografie ad alta risoluzione dell'oggetto, compila questo form e invia la tua richiesta, ti invieremo subito tutte le foto realizzate da diverse angolazioni e con tutti i particolari necessari per effettuare la vostra scelta in tutta sicurezza.