






















Collana di perle, corallo e onice nero
1.600,00€

- Descrizione
- Foto Ulteriori Prodotto
Descrizione
Bellissima e originale collana realizzata, nella parte posteriore, con due fili di perle Akoya e, nella parte anteriore, con 4 coralli mediterranei, antichi, color salmone, che incorniciano due barilotti sfaccettati di onice nero e tre perle d’acqua dolce. Nella parte centrale della collana è presente inoltre una rosa intagliata di corallo mediterraneo e un ciondolo ovale, con fiori intagliati, anch’esso di corallo mediterraneo color salmone. Tutte le finiture della collana sono in oro 18 Kt.
Le perle Akoya, sono perle coltivate di mare, coltivate nelle acque salate del sud-est asiatico, e sono le migliori perle che esistono in commercio. Sono il must-have per tutti gli amanti delle perle. Le perle Akoya hanno un oriente e un lustro profondo, e danno alle collane uno splendore e una lucentezza davvero particolari.
Oggetto capolavoro di creatività e di arte orafa italiana, assolutamente unico e introvabile altrove.
Dimensioni :
Lunghezza massima della collana: 51 cm
Diametro delle perle Akoya: 7 mm
Grandezza dei coralli antichi più piccoli: 7 x9 mm
Grandezza dei coralli antichi più grandi:7 x 12 mm
Grandezza dei barilotti di onice: 12 x 16 mm
Diametro delle perle d’acqua dolce: 8,5 mm
Diametro della rosa di corallo: 14 mm
Grandezza del ciondolo ovale di corallo: 22 x 25 mm
I nostri gioielli sono made in Italy. La maggior parte di essi è rappresentata da pezzi unici, non sempre riproducibili. Quando sono riproducibili possono esserlo in maniera similare, ma mai identica.
Se desideri ricevere ulteriori fotografie ad alta risoluzione dell'oggetto, compila questo form e invia la tua richiesta, ti invieremo subito tutte le foto realizzate da diverse angolazioni e con tutti i particolari necessari per effettuare la vostra scelta in tutta sicurezza.