IN EVIDENZA
YITH Badge

Collana di perle d’acqua dolce e tormaline

225,00

Availability: 1 disponibili SKU: UNISEX 6 Tag: , , Marchio:
!

Descrizione

Collana realizzata con sfere di perle d’acqua dolce intervallate a sfere di tormaline, separate da distanziali in argento. Tutte le finiture sono in argento 925/1000. La collana stata infilata con un filo d’acciaio plastificato, adatto anche ad essere bagnato nella doccia o altrove. La collana è allungabile. Ideale sia da uomo, che da donna.

 

Dimensioni:
Lunghezza: 50 cm ( più i centimetri della catenina)
Diametro delle perle: 5 mm
Diametro del le tormaline: 4 mm
Peso complessivo: 16 gr.

 

I nostri gioielli sono made in Italy. La maggior parte di essi è rappresentata da pezzi unici, non sempre riproducibili. Quando sono riproducibili possono esserlo in maniera similare, ma mai identica.

Se desideri ricevere ulteriori fotografie ad alta risoluzione dell'oggetto, compila questo form e invia la tua richiesta, ti invieremo subito tutte le foto realizzate da diverse angolazioni e con tutti i particolari necessari per effettuare la vostra scelta in tutta sicurezza.

    Richiedi foto prodotto



    Presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form e dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy di questo sito.