












Collana di perle grigie d’acqua dolce e onice nero
170,00€

- Descrizione
- Foto Ulteriori Prodotto
Descrizione
Collana di piccole sfere di perle grigie d’acqua dolce intervallate a sfere sfaccettate di onice nera lisce. Chiusura in argento 925/1000. Ideale sia da uomo che da donna, collana luminosa e molto particolare. Illuminerà il volto e la giornata di chi la sta portando.
Dimensioni:
Lunghezza complessiva: 49 cm
Diametro delle sfere di perle: 4 mm
Diametro delle sfere di onice nero: 4 mm
Peso complessivo della collana: 14 gr.
I nostri gioielli sono made in Italy. La maggior parte di essi è rappresentata da pezzi unici, non sempre riproducibili. Quando sono riproducibili possono esserlo in maniera similare, ma mai identica.
Se desideri ricevere ulteriori fotografie ad alta risoluzione dell'oggetto, compila questo form e invia la tua richiesta, ti invieremo subito tutte le foto realizzate da diverse angolazioni e con tutti i particolari necessari per effettuare la vostra scelta in tutta sicurezza.