














Collana di perle in oro 18 kt con gocce di quarzo citrino
590,00€

- Descrizione
- Foto Ulteriori Prodotto
Descrizione
Meravigliosa collana corta realizzata con un filo di perle naturali d’acqua dolce, bianche, intervallate nella parte anteriore da 12 luminosissime gocce di quarzo citrino, finemente sfaccettato. Chiusura in oro giallo 18 kt.
Dimensioni:
Lunghezza collana: 45 cm
Diametro perle: 7/8 mm
Grandezza delle gocce di quarzo: 1 x 1,5 cm
Peso complessivo: 40 gr.
I nostri gioielli sono made in Italy. La maggior parte di essi è rappresentata da pezzi unici, non sempre riproducibili. Quando sono riproducibili possono esserlo in maniera similare, ma mai identica.
Se desideri ricevere ulteriori fotografie ad alta risoluzione dell'oggetto, compila questo form e invia la tua richiesta, ti invieremo subito tutte le foto realizzate da diverse angolazioni e con tutti i particolari necessari per effettuare la vostra scelta in tutta sicurezza.