


























Collana d’oro con centrale con cuore e goccia di corallo pendenti con nastro
2.250,00€

- Descrizione
- Foto Ulteriori Prodotto
Descrizione
Particolarissima collana realizzata con catena d’oro giallo 18 kt e un centrale costituito da un nastro, anch’esso in oro 18 kt che avvolge un cuore e una goccia di corallo, entrambi di corallo oceanico, color salmone. La collana è stata realizzata artigianalmente da un maestro orafo. Pezzo unico e bellissimo. Tutte le finiture sono in oro 18 kt.
Dimensioni:
Lunghezza della collana: 50 cm
Grandezza complessiva del centrale: 3 x 5 cm circa
Grandezza del cuore di corallo: 20 x 18 mm
Grandezza della goccia di corallo: 12 x 19 x 8,5 mm
Peso dell’oro usato: 10,60 gr.
Peso complessivo: 16 gr.
I nostri gioielli sono made in Italy. La maggior parte di essi è rappresentata da pezzi unici, non sempre riproducibili. Quando sono riproducibili possono esserlo in maniera similare, ma mai identica.
Se desideri ricevere ulteriori fotografie ad alta risoluzione dell'oggetto, compila questo form e invia la tua richiesta, ti invieremo subito tutte le foto realizzate da diverse angolazioni e con tutti i particolari necessari per effettuare la vostra scelta in tutta sicurezza.