Descrizione

Meravigliosa collana realizzata con un centrale di corallo Bokè o pelle d’angelo, raffigurante un abbraccio, intrecciato con nastro di oro giallo 18 kt, che da un lato si prolunga fino a raccordarsi con un filo di perle nere, d’acqua dolce. Il nastro, di cui una parte è laccata in nero a forma di fiocco, è arricchito da n. 4 perle bianche di diverso diametro, sempre d’acqua dolce.

Il corallo Boké, chiamato anche corallo pelle d’angelo, è un corallo di origine pacifica, di colore rosa chiaro, raro e molto pregiato.

La bellezza barocca di questa collana, dona un fascino d’altri tempi. Capolavoro di ricercatezza e di maestria orafa, imperdibile.

 

Dimensioni:
Grandezza del corallo: 7,5 x 5,5 cm
Peso del corallo: 47,20 gr.
Peso dell’oro: 14,1 gr.
Diametro delle perle nere: 7 mm
Diametro delle varie perle bianche: 7 mm, 5mm, 4,5 mm, 3,5 mm
Peso complessivo: 95 gr.

 

I nostri gioielli sono made in Italy. La maggior parte di essi è rappresentata da pezzi unici, non sempre riproducibili. Quando sono riproducibili possono esserlo in maniera similare, ma mai identica.

Se desideri ricevere ulteriori fotografie ad alta risoluzione dell'oggetto, compila questo form e invia la tua richiesta, ti invieremo subito tutte le foto realizzate da diverse angolazioni e con tutti i particolari necessari per effettuare la vostra scelta in tutta sicurezza.

    Richiedi foto prodotto



    Presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form e dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy di questo sito.