














Collana semplice di corallo rosso mediterraneo a segmenti con chiusura in argento
830,00€

- Descrizione
- Foto Ulteriori Prodotto
Descrizione
Collana di corallo rosso del mediterraneo, naturale, non trattato, realizzata con 15 fili di corallo a segmenti, racchiusi da una chiusura in argento 925/1000. Chiusura molto particolare composta da un cerchio in argento completamente estraibile. Collana semplice ma molto classica, ideale da portare tutti giorni. Può essere indossata anche a torchon.
Dimensioni:
Lunghezza complessiva: 46,5 cm
Grandezza orientativa dei segmenti di corallo: 8 x 2,5 mm
Peso complessivo: 66 gr.
I nostri gioielli sono made in Italy. La maggior parte di essi è rappresentata da pezzi unici, non sempre riproducibili. Quando sono riproducibili possono esserlo in maniera similare, ma mai identica.
Se desideri ricevere ulteriori fotografie ad alta risoluzione dell'oggetto, compila questo form e invia la tua richiesta, ti invieremo subito tutte le foto realizzate da diverse angolazioni e con tutti i particolari necessari per effettuare la vostra scelta in tutta sicurezza.