YITH Badge

Collana unisex di turchese dell’Arizona a sassi e argento

470,00

!

Descrizione

Bellissima collana unisex, sia da uomo che da donna, realizzata con sassi rotondi di turchese dell’Arizona, intervallati con finiture di argento martellato e cerchietti di argento brunito. Tutte le finiture della collana sono in argento 925/1000.

Il turchese dell’Arizona è il turchese più pregiato che esista, questo materiale viene spesso sottoposto a uno speciale trattamento chiamato trattamento Zachary, che ne preserva il colore e la lucentezza nel tempo.

Collana perfetta sia da uomo che da donna.

 

Dimensioni:
Lunghezza complessiva: 48 cm
Diametro del turchese dell’Arizona: 7/7,5 mm circa
Peso complessivo della collana: 32 gr.

 

I nostri gioielli sono made in Italy. La maggior parte di essi è rappresentata da pezzi unici, non sempre riproducibili. Quando sono riproducibili possono esserlo in maniera similare, ma mai identica.

Se desideri ricevere ulteriori fotografie ad alta risoluzione dell'oggetto, compila questo form e invia la tua richiesta, ti invieremo subito tutte le foto realizzate da diverse angolazioni e con tutti i particolari necessari per effettuare la vostra scelta in tutta sicurezza.

    Richiedi foto prodotto



    Presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form e dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy di questo sito.