Orecchini in argento imitazione della marca ‘Capri’

125,00

Availability: 1 disponibili SKU: O135 Tag: , ,
!

Descrizione

Orecchini degli anni ’90, con scritta traforata imitazione della marca ‘CAPRI’ in argento 925/1000. Hanno il bagno d’oro rosa. Condizioni buone.

 

Dimensioni:
Condizioni: buone
Lunghezza orecchino (compreso gancio): 6,5 cm
Diametro orecchino: 5,2 cm
Peso singolo orecchino: 7 gr.

 

I nostri gioielli sono made in Italy. La maggior parte di essi è rappresentata da pezzi unici, non sempre riproducibili. Quando sono riproducibili possono esserlo in maniera similare, ma mai identica.

Se desideri ricevere ulteriori fotografie ad alta risoluzione dell'oggetto, compila questo form e invia la tua richiesta, ti invieremo subito tutte le foto realizzate da diverse angolazioni e con tutti i particolari necessari per effettuare la vostra scelta in tutta sicurezza.

    Richiedi foto prodotto



    Presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form e dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy di questo sito.