







Orecchini pendenti con corallo mediterraneo e osso
168,00€
- Descrizione
- Foto Ulteriori Prodotto
Descrizione
Orecchini realizzati in argento 925/1000, con bagno d’oro giallo, con ovale di corallo rosso mediterraneo ed osso traforato di forma ovale e di colore beige. Gli orecchini sono leggerissimi e molto appariscenti. La chiusura è a perno.
Dimensioni :
Corallo: 13 x 16 mm circa
Osso: 27 x 36 mm circa
I nostri gioielli sono made in Italy. La maggior parte di essi è rappresentata da pezzi unici, non sempre riproducibili. Quando sono riproducibili possono esserlo in maniera similare, ma mai identica.
Se desideri ricevere ulteriori fotografie ad alta risoluzione dell'oggetto, compila questo form e invia la tua richiesta, ti invieremo subito tutte le foto realizzate da diverse angolazioni e con tutti i particolari necessari per effettuare la vostra scelta in tutta sicurezza.