Orecchini pendenti con sfere di corallo rosso

300,00

Availability: 1 disponibili SKU: O1 Tag: , , ,
!

CONSIGLIATI DA ACQUISTARE INSIEME

+
Prezzo totale per tutti i prodotti:   780,00

Descrizione

Meravigliosi orecchini, pendenti, realizzati con una cascata di 8 fili di diversa lunghezza, infilati con sfere di coralli mediterranei naturali, di colore rosso intenso. I fili sono raccolti da una chiusura a forma di corona regale, in argento 925/1000 con cristalli Swarovski. Acquistabili singolarmente oppure in parure con la collana ad essi abbinata.

Dimensioni:
Lunghezza massima orecchino: 10 cm
Diametro corallo: 3,5 mm
Peso singolo orecchino: 12 gr.

 

I nostri gioielli sono made in Italy. La maggior parte di essi è rappresentata da pezzi unici, non sempre riproducibili. Quando sono riproducibili possono esserlo in maniera similare, ma mai identica.

Se desideri ricevere ulteriori fotografie ad alta risoluzione dell'oggetto, compila questo form e invia la tua richiesta, ti invieremo subito tutte le foto realizzate da diverse angolazioni e con tutti i particolari necessari per effettuare la vostra scelta in tutta sicurezza.

    Richiedi foto prodotto



    Presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form e dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy di questo sito.