












Orecchini pendenti in pasta di agata bianca
95,00€

CONSIGLIATI DA ACQUISTARE INSIEME
- Descrizione
- Foto Ulteriori Prodotto
Descrizione
Orecchini lunghi, pendenti, realizzati con 4 sfere e goccia finale di pasta di agata bianca, sfaccettata. Tutte le finiture sono in argento 925/1000. L’agata bianca è un materiale al giorno d’oggi abbastanza raro e molto difficile da reperire. Acquistabile singolarmente, oppure in parure con la collana ad essi abbinata.
Dimensioni:
Lunghezza massima: 5,5 cm
Peso singolo orecchino: 4 gr.
I nostri gioielli sono made in Italy. La maggior parte di essi è rappresentata da pezzi unici, non sempre riproducibili. Quando sono riproducibili possono esserlo in maniera similare, ma mai identica.
Se desideri ricevere ulteriori fotografie ad alta risoluzione dell'oggetto, compila questo form e invia la tua richiesta, ti invieremo subito tutte le foto realizzate da diverse angolazioni e con tutti i particolari necessari per effettuare la vostra scelta in tutta sicurezza.