


















Anello in oro con brillanti, zaffiri e rubini
4.200,00€

- Descrizione
- Foto Ulteriori Prodotto
Descrizione
Meraviglioso anello a forma di fiore, realizzato con petali in oro giallo e bianco, con centrale in oro giallo che circonda un opale estraibile. La parte centrale dell’anello, costituita dal supporto in oro e dall’opale, può essere svitata ed estratta dall’anello, e sostituita da un’altra parte centrale, ugualmente avvitabile, costituita da un supporto di oro giallo che circonda e regge una perla mabe. Il fiore è composto da complessivi 9 petali, di cui 2 in oro giallo, 1 in oro bianco, 2 in oro bianco con rubini soprapposti, 2 in oro giallo con zaffiri soprapposti, 1 in oro bianco con diamanti taglio a brillante sovrapposti, 1 in oro giallo con diamanti taglio a brillante soprapposti. Il gambo del fiore è rappresentato dal cerchio dell’anello che va sul dito. L’anello è fatto interamente in oro bianco e giallo 18kt. Questo anello impressiona per la precisione dei dettagli e la ricercatezza nell’esecuzione. Esemplare di grande creatività e di arte orafa italiana di pregio. Pezzo assolutamente unico e imperdibile.
Caratteristiche:
Grandezza massima della testa dell’anello: 3,7 cm
Grandezza dell’opale: 14,19 mm
Diametro della perla mabe: 15 mm
Peso complessivo dell’oro: 20 gr.
Brillanti: ct 0,14, G VV S1
Rubini: ct 0,50
Zaffiri: ct 0,15
I nostri gioielli sono made in Italy. La maggior parte di essi è rappresentata da pezzi unici, non sempre riproducibili. Quando sono riproducibili possono esserlo in maniera similare, ma mai identica.
Se desideri ricevere ulteriori fotografie ad alta risoluzione dell'oggetto, compila questo form e invia la tua richiesta, ti invieremo subito tutte le foto realizzate da diverse angolazioni e con tutti i particolari necessari per effettuare la vostra scelta in tutta sicurezza.