Anello in oro con brillanti, zaffiri e rubini

YITH Badge

Anello in oro con brillanti, zaffiri e rubini

4.200,00

Availability: 1 disponibili SKU: Silv 7 Tag: , , , , , Marchio:
!

Descrizione

Meraviglioso anello a forma di fiore, realizzato con petali in oro giallo e bianco, con centrale in oro giallo che circonda un opale estraibile. La parte centrale dell’anello, costituita dal supporto in oro e dall’opale, può essere svitata ed estratta dall’anello, e sostituita da un’altra parte centrale, ugualmente avvitabile, costituita da un supporto di oro giallo che circonda e regge una perla mabe. Il fiore è composto da complessivi 9 petali, di cui 2 in oro giallo, 1 in oro bianco, 2 in oro bianco con rubini soprapposti, 2 in oro giallo con zaffiri soprapposti, 1 in oro bianco con diamanti taglio a brillante sovrapposti, 1 in oro giallo con diamanti taglio a brillante soprapposti. Il gambo del fiore è rappresentato dal cerchio dell’anello che va sul dito. L’anello è fatto interamente in oro bianco e giallo 18kt. Questo anello impressiona per la precisione dei dettagli e la ricercatezza nell’esecuzione. Esemplare di grande creatività e di arte orafa italiana di pregio. Pezzo assolutamente unico e imperdibile.

 

Caratteristiche:
Grandezza massima della testa dell’anello: 3,7 cm
Grandezza dell’opale: 14,19 mm
Diametro della perla mabe: 15 mm
Peso complessivo dell’oro: 20 gr.
Brillanti: ct 0,14, G VV S1
Rubini: ct 0,50
Zaffiri: ct 0,15

 

I nostri gioielli sono made in Italy. La maggior parte di essi è rappresentata da pezzi unici, non sempre riproducibili. Quando sono riproducibili possono esserlo in maniera similare, ma mai identica.

SCOPRI LE RECENSIONI DEI NOSTRI CLIENTI


Giampiera Di Silvestri
Giampiera Di Silvestri
Ho comprato una bella collana da donna in turchese e perle, in argento. Bellissima. Sono soddisfatta del mio acquisto e loro sono molto affidabili. Grazie di tutto!
Claudio Cervo
Claudio Cervo
I have just bought a necklace for myself and I am really satisfied about the design and the quality of the product. I would definitely recommend this shop to anyone interest in jewellery. This is a little jem with lots of products in Ascoli Piceno. Thank you. I will be back.
Mario Milano
Mario Milano
Titolare molto gentile
Francesca Mattei
Francesca Mattei
Ho comprato presso di loro un bellissimo paio di orecchini di corallo cerasuolo e oro. Sono rimasta molto soddisfatta per via della qualita' del prodotto molto alta e dell'ottimo rapporto qualita' prezzo. Li consiglio assolutamente.
Stefania
Stefania
Oggetti e gioielli meravigliosi e davvero unici, la proprietaria è molto gentile e disponibile, consigliatissimo!!!!
Federico Orsini
Federico Orsini
Ho comprato un bracciale di perle da regalare; oggetto stupendo e personale gentilissimo
Fabio Malizia
Fabio Malizia
Ci ho comprato una collanina da uomo per me, davvero molto carina. Soddisfatto assolutamente. Lo raccomando.
Giampiero Straccia
Giampiero Straccia
Ho comprato una collana per mia moglie e le è piaciuta tantissimo. Mi sono trovato bene. Consigliatissimo.

Lascia una recensione cliccando qui

Testimonianze verificate, chiedi info

VISTI DI RECENTE


has been added to your cart.
Check-out
Contatta su WhatsApp
Hai bisogno di aiuto?
Siamo disponibili per mostrarti indossati e dal vivo tutti i nostri prodotti tramite videochiamata