Gioielli giovani e unisex argento

Abbiano nominato i gioielli di questa collezione gioielli giovani e unisex, per via soprattutto del loro prezzo, molto contenuto.

‘Il gioiello rende bello chi lo indossa’ diceva Coco Chanel. Il Mercatino del Gioiello ha realizzato una collezione di gioielli giovani e unisex utilizzando materiali di diverse tipologie, più o meno preziosi.

Ha concretizzato con grande fantasia l’abbinamento di materiali disparati. Il design è particolare, insolito, ricercato. Ogni gioiello giovane e unisex del Mercatino del Gioiello è un pezzo unico. La nostra linea di gioielli giovani ed unisex è adatta sia per uomo che per donna, e per persone di tutte le età, ed include collane e bracciali di ogni tipo: ad un solo filo ma anche a due o tre fili, con coralli uniti ad altro materiale come perle, oppure ad onice nero o ancora a tormaline, lacrimar, crisoprasio, lapislazzuli, topazi, ecc…

Utilizziamo semilavorati in argento per completare l’opera. Il risultato finale sono collane giovani e unisex davvero belle e ricercate.

I nostri gioielli giovani e unisex in argento hanno la stessa impronta di tutti gli altri gioielli da noi prodotti, sono artigianaliassemblatioriginali e particolari, sono ottenuti abbinando materiali diversi che escono dagli schemi di genere tradizionalmente diffusi in questo settore, che costringono l’uomo ad indossare soltanto cose banali e ripetitive.