Il nostro fiore brevettato

Torna a News

Il nostro fiore brevettato

Abbiamo depositato presso il Ministero dello Sviluppo Economico un brevetto che riguarda una nostra invenzione: un fiorellino realizzato da un grande maestro orafo in maniera innovativa!

Il fiore ha la particolarità di avere i petali concavi e un bottoncino centrale a rilievo. Da questa forma inconfondibile è stato creato un logo, trasformato poi in logo grafico, da cui è stato creato un punzone che il nostro maestro orafo applica ad ogni gioiello realizzato il fiore brevettato, rendendolo così unico, ricercato e certificato.
I fiori sono molto esaltati in gioielleria, ce ne sono di tutti i tipi e di tutte le forme. I nostri fiori però sono diversi, sono anch’essi, come la maggior parte della nostra produzione, insoliti ed originali. Li utilizziamo singolarmente per adornare centrali per collane o bracciali oppure assemblati tra loro, quasi a creare un prato di fiori, per realizzare chiusure rettangolari, quadrate o rotonde, importanti. Sono sfiziosi e rendono il gioiello elegante e sportivo contemporaneamente.

Il logo ispirato al fiore brevettato:

Il logo grafico brevettato, trasformato in punzone, in modo da poter timbrare le nostre creazioni in maniera inconfondibile:

 

Torna a News
has been added to your cart.
Check-out
WhatsApp
Invia