L’Atelier

PURTROPPO NON SIAMO NELLA VOSTRA CITTA’, MA CI TROVIAMO IN ASCOLI PICENO, NELLE MARCHE.
TUTTAVIA, ABBIAMO NEL NOSTRO CATALOGO E REALIZZIAMO GIOIELLI PREGIATI, ARTIGIANALI, UNICI E PARTICOLARI, CHE SICURAMENTE NON TROVERETE ALTROVE.
VENDIAMO SIA ONLINE, SIA NEL NOSTRO NEGOZIO, SITO IN ASCOLI PICENO. VENITE A TROVARCI!

L'Atelier

L'Atelier

Dotato di diverse stanze e di ambienti ampi e comodi, il nostro atelier è un negozio caldo e accogliente e finemente arredato, tale da garantire ai nostri clienti un ambiente ideale nel quale poter comprare e scegliere oggetti orafi di pregio e di qualità.

L’atelier è sufficientemente grande da consentirci di avere lo spazio per la realizzazione dei disegni dei nostri gioielli, lo spazio per foto e servizi fotografici, lo spazio per la vendita in loco e lo spazio per effettuare, in maniera riservata, l’attività di compro-oro, essendo il negozio dotato anche di un’uscita secondaria e riservata.

La realizzazione dei gioielli, da noi concepiti e disegnati, viene concretizzata esternamente avvalendoci prevalentemente del genio di un grande maestro orafo della nostra zona, dotato di fantasia, di competenza tecnica e di grande audacia, che realizza per noi la maggior parte dei nostri oggetti, direttamente nel suo laboratorio orafo.

COME NASCE UNA GRANDE BELLEZZA…

Il Mercatino del Gioiello è la concretizzazione di un sogno, è una fantasia realizzata, è un mito che diventa realtà, è la concretizzazione di una fiaba individuale. Questo mito, da noi rappresentato con i nostri gioielli, incarna l’espressione dei desideri più reconditi di donne e uomini e trova realizzazione attraverso la creazione di gioielli artigianali che sono pezzi unici ed esclusivi, specifici per i desideri di ogni tipo di persona. Realizziamo gioielli per donne e uomini biondi dagli occhi chiari, ma anche per bruni dalla carnagione olivastra e gli occhi scuri, così come per rossi dalla carnagione rosata. Prevediamo l’abbinamento del gioiello con le caratteristiche genetiche e di personalità di chi l’indosserà. Il concetto di gioiello per la prima volta è invertito. Non è più il gioiello al centro dell’attenzione creativa dell’artista ma sono le caratteristiche essenziali dell’individuo, che egli pensa potrà indossarlo, a calamitare la sua attenzione. La persona che il creatore di gioielli si immagina possa indossare un gioiello, diventa il fulcro dell’immaginario del creatore stesso e di conseguenza il gioiello è concepito e realizzato ad uso esclusivo di quel tipo di persona. In una società in cui tutto tende ad uniformarsi, rimane vivo il desiderio di distinguersi affermando la propria individualità. È giusto quindi che il gioiello sia a servizio dell’individuo, UNICO e SPECIALE, come lui è.

Contatta su WhatsApp
Hai bisogno di aiuto?
Benvenuto!
Contattaci per qualsiasi necessità.
Siamo disponibili per mostrarti indossati e dal vivo tutti i nostri gioielli tramite videochiamata.