REGOLE DI SPEDIZIONE E TRANSITO

 

La spedizione a cura del venditore, e sempre a carico dell’acquirente, viene effettuata entro e non oltre 7 giorni lavorativi, nei seguenti modi:

1) Per importi inferiori a 1000 euro, la spedizione, tracciata e assicurata, verrà effettuata con il corriere TNT Italia
COSTO SPEDIZIONE: 20 euro per l’Italia, 40 euro per i paesi dell’Unione Europea (UE), 75 euro per tutti  i paesi fuori dall’Unione Europea (NO UE).
Per ulteriori informazioni clicca qui.

2) Per importi superiori a 1000 euro, la spedizione verrà effettuata da FERRARI GROUP, ditta specializzata nel trasporto di valori. Spedizione tracciata e assicurata e con viaggio blindato.
COSTO SPEDIZIONE: per l’Italia prezzo variabile tra 55 euro e 140 euro, a seconda della destinazione (isole comprese), fino a 2kg di peso 140 euro per tutti gli altri paesi del mondo, fino a 2kg di peso.
Per ulteriori informazioni clicca qui.

Appena spedito il pacco, il Mercatino del Gioiello inserirà nella casella apposita del modulo di ordine online e/o comunicherà al cliente in altro modo, il numero di tracking code della spedizione, ossia il codice di tracciamento, con un link che rimanda al sito del corriere e allo stato della spedizione. Questo numero, serve a monitorare l’andamento della spedizione e la data prevista per la consegna.

 

DAZI E DOGANE PER I PAESI FUORI DALL’AREA ECONOMICA EUROPEA (extra EEA)

Eventuali costi e oneri, quali dazi doganali o di importazione, sdoganamento e gestione sono a carico dell’acquirente.

 

RITARDI NELLA SPEDIZIONE

Non siamo responsabili di eventuali ritardi nella spedizione.

Contatta su WhatsApp
Hai bisogno di aiuto?
Benvenuto!
Contattaci per qualsiasi necessità.
Siamo disponibili per mostrarti indossati e dal vivo tutti i nostri gioielli tramite videochiamata.