























Anello con topazio centrale e rosette di diamanti
1.100,00€
- Descrizione
- Informazioni aggiuntive
- Foto Ulteriori Prodotto
Descrizione
Meraviglioso e scenografico anello vintage, realizzato in Italia intorno alla metà del ventesimo secolo, ma con uno stile precedente, risalente alla fine del diciannovesimo secolo circa. Come si usava anticamente è stata realizzato in oro 12 kt, mentre la parte circostante alla pietra centrale, in cui sono inseriti i diamanti, è in argento. L’anello è dotato di un grande topazio sfaccettato centrale color cognac, circondato da 32 diamanti con taglio a rosetta. L’anello ha il cerchio completamente lavorato e ha due cariatidi a rilievo a sostegno della testa dell’anello stesso. In ottime condizioni.
Dimensioni:
Condizioni: ottime
Grandezza della testa dell’anello: 25 x 32 mm
Grandezza del topazio: 18 x 26 mm
Grandezza dei diamanti con taglio a rosetta: 0,02 ct l’uno, complessivi n. 32 x 0,02 ct = 0,64 ct
Misura dell’anello: 18
Peso complessivo dell’anello: 22 gr.
I nostri gioielli sono made in Italy. La maggior parte di essi è rappresentata da pezzi unici, non sempre riproducibili. Quando sono riproducibili possono esserlo in maniera similare, ma mai identica.
Informazioni aggiuntive
Materiale | argento, oro |
---|
Se desideri ricevere ulteriori fotografie ad alta risoluzione dell'oggetto, compila questo form e invia la tua richiesta, ti invieremo subito tutte le foto realizzate da diverse angolazioni e con tutti i particolari necessari per effettuare la vostra scelta in tutta sicurezza.